curriculum

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome: Alberto Talarico
Data di nascita: 19/12/1989
Nazionalità: Italiana

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Date: dal 2003 al 2008
Qualifica conseguita: Diploma scientifico
Nome e tipo di istituto di instruzione: Liceo Scientifico Statale "E.Fermi" di Catanzaro

CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI
Prima lingua: Italiano
Altre lingue: Inglese

Sono in grado di relazionarmi facilmente con persone con le quali sono a contatto quotidianamente o nell’ambito universitario trovandomi in situazioni in cui è essenziale svolgere lavori studio di gruppo.                       

CAPACITA' E COMPETENZE TECNICHE
 
Windows: Buona dimestichezza
Ottima conoscenza dei diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Word e Power Point  che uso per motivi personali e universitari. Frequentemente utilizzo Adobe Photoshop,  Animation shop e altri simili e minori programmi per la grafica e ritocco foto. Sono in grado di utilizzare Autocad  per Disegnare e realizzare virtualmente miei progetti (Università). Conoscenza di Internet Explorer e Posta elettronica che uso quotidianamente.

CAPACITA' E COMPETENZE ARTISTICHE
 
 
  La mia migliore capacità è dipingere.

Mi piace il disegno, la fotografia e la musica ed il teatro. In passato ho partecipato a diverse mostre di pittura e partecipato a musical scolastici.ho realizzato diverse scenografie per rappresentazioni teatrali. Nel campo Universitario ho imparato diverse tecniche del disegno sia manuale che automatico. Apprezzo l'Architettura ma il mio sogno è diventare scenografo!